Serpstat è un tool che racchiude le analisi quotidiane SEO, necessarie per migliorare le performance dei siti dei clienti.
Serpstat è uno strumento All-in-One SEO per professionisti del settore. Per esempio è in grado di ottenere elenchi di parole chiave, utilizzate dai concorrenti e leader di mercato per raggiungere le prime posizioni nei risultati di ricerca. Di seguito i principali strumenti:
- Ricerca di parole chiave: Serpstat integra i contenuti e gli annunci del tuo sito web con parole chiave migliorando le prestazioni necessarie per aumentare la presenza online .
- Search Analytics: è possibile effettuare un’analisi dei competitors o di altri siti e identificare quali siano i loro punti di forza e di debolezza
- Analisi Pubblicitaria: ricerca e analizza le campagne pubblicitarie dei tuoi concorrenti, per ottenere migliori perfomance dalle attività di PPC.
- Analisi del Rank: Monitora le classifiche giornaliere dei tuoi siti e dei tuoi concorrenti.
- Market intelligence: Aiuta a comprendere il successo dei domini leader di mercato e di nicchia in Italia e nel mondo.
- On-site audit: consente di eseguire un’analisi immediata approfondita delle pagine Web, i dati ottenuti mostreranno quanto siano efficienti i vari elementi del sito web, identificando gli errori e correggerli.
Prezzi: Serpstat offre una versione #gratuita, la versione a pagamento è disponibile a partire da 69,00 USD/mese.
https://serpstat.com/