Bing è il motore di ricerca di Microsoft e, come Google ads, ha il suo strumento per fare pubblicità. Microsoft Advertising è un potente strumento di search advertising progettato per consentire di visualizzare gli annunci solo per i clienti giusti.

Con Microsoft Advertising, gli annunci possono essere visualizzati su BingAOLYahoo e altri siti di proprietà nonché sui siti di partner.

Si tratta di una distribuzione degli annunci che non è possibile ottenere se si utilizza Google Ads.

In Microsoft Advertising, il marketing con motore di ricerca (o SEM) funziona il base al pay per click (PPC). Ciò significa che si paga solo quando un potenziale cliente fa clic sul proprio annuncio. È sufficiente specificare quanto si desidera spendere per la propria campagna di annunci ogni giorno e Bing Ads fa in modo di garantire il miglior utile sugli investimenti (ROI).

Sono disponibili strumenti che consentono di ottimizzare gli annunci di ricerca per definire il target, quindi raggiungere il gruppo di destinatari più adatto.

Mediante i report è inoltre possibile visualizzare schede che includono il cost per click (CPC), il tasso di clickthrough (CTR) e molte altre metriche sul rendimento, in modo da poter sempre verificare se si sta utilizzando Microsoft Advertising al meglio.

Prezzi: l’scrizione a Microsoft Advertising è gratuita. Paghi solo quando i clienti cliccano il tuo annuncio. Nessun clic, nessuna spesa. Non è previsto un importo minimo.

https://ads.microsoft.com/

Esplora altri Tools